La Prima Fiera-Mercato dove si Acquista e si Vende Usato

vintage-second-hand-hi-fi-musica-show

Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show è la prima fiera-mercato dell’usato e vintage, alla quale potranno partecipare tutti i negozianti e chiunque abbia prodotti vintage da vendere e che potrà essere visitata da chiunque stia cercando prodotti usati da acquistare.

Il Vintage Second Hand HI-FI Music Show è una fiera-mercato rivolta alla vendita di materiale usato riguardante prodotti Audio Hi-Fi, Vinile, CD e Strumenti Musicali.

L’idea l’ha avuta una coppia già nota nel mondo dell’hi-fi: Bruno Fazzini, di Sophos HiEnd (negozio di prodotti Hi-End e distributore di Interface) e Massimo Piantini, della Max Research (etichetta discografica e produttore dell’Interface file player).

La 1° edizione è prevista ad Arezzo il 16 febbraio 2013, nell’Auditorio dell’Hotel Etrusco, dalle 9,30 alle 19,00 e vedrà un grande spazio diviso in due sezioni: una relativa all’usato proposto dai negozi di hi-fi e strumenti musicali (solo per i negozianti italiani) e una relativa al Vintage, aperta a tutto il pubblico di appassionati dell’audio (i privati). Questa seconda sezione riguarderà solo i prodotti hi-fi, gli oggetti audio o musicali che abbiano una data di produzione antecedente all’anno 2000.

Ma non è tutto: la fiera-mercato sarà itinerante, è già previsto un calendario con i primi appuntamenti che vede (dopo Arezzo) Milano, Roma, Bari, rispettivamente a maggio, ottobre e dicembre 2013.

Per questo evento fieristico è già in allestimento un sito web dedicato www.vintagehificlub.com, dove gli appassionati che lo desiderano potranno inserire i propri oggetti Vintage da vendere e, se ancora invenduti (in funzione dei posti disponibili) potranno portarli alla fiera-mercato nella sezione Vintage ed esporli.