Diesis Audio Evento 20-11

Diesis-Audio-Evento-20-11

3 novembre 2014

Per dare voce ai propri diffusori, Diesis Audio ha deciso di costruire un amplificatore integrato ad hoc il Diesis Audio Evento 20-11, sperimentando per anni le più svariate circuitazioni e i migliori componenti sul mercato.

Diesis Audio, dopo una lunga e laboriosa ricerca ha scelto un’amplificazione integrata ibrida, cercando di realizzare il suo amplificatore senza compromessi, a partire dallo stadio di preamplificazione.

L’amplificatore Diesis Audio Evento 20-11 adotta due valvole E88CC nos selezionate ed accoppiate in modo di offrire una musicalità difficilmente raggiungibile con valvole di produzione corrente.

Nello stadio finale l’alimentazione è sovradimensionata e consente in uscita di avere 80 Watt su 8 ohm ad alta corrente, in grado di pilotare con disinvoltura i diffusori della gamma Diesis Audio e non solo.

Per quanto riguarda la componentistica, sono stati usati condensatori Mundorf per 120.000 µF totali, un trasformatore toroidale artigianale surdimensionato e un mobile amagnetico, antirisonante in Corian. Di serie viene un telecomando in pressofusione di alluminio.

È anche possibile ottenere un sistema di biamplificazione passiva, accoppiando l’integrato Diesis Audio Evento 20-11 ad un finale di potenza Diesis. Il sistema è in grado di pilotare la stragrande maggioranza dei diffusori in commercio.

Infine, informiamo anche sulla la possibilità offerta dal Diesis Audio Evento 20-11 di accettare delle schede opzionali Phono e DAC di qualità elevatissima.

Produttore: DIESIS AUDIO

Scegli il tuo ampli al prezzo più conveniente

 

Diesis-Audio-Evento-20-11

Diesis-Audio-Evento-20-11

Diesis-Audio-Evento-20-11