La Nastroteca di AnnuarioAudio

Nastri magnetici: le bobine audio originali d’epoca, rare e da collezione. Un’HiFi imbattibile per la sua qualità, una mole musicale di indubbio valore artistico e tecnico.

In questo spazio trovate tutti i nastri magnetici preregistrati originali della Nastroteca di Annuario Audio.

Tutti i nastri sono a 4 tracce, con 7-1/2 IPS (19 cm/sec) di velocità e rappresentano circa il 90% della produzione. Presto anche i nastri a 2 tracce, sempre con 7-1/2 IPS (19 cm/sec) di velocità, verranno segnalati e raccolti in un apposito settore.

L’ascolto di questi nastri è un’esperienza interessante, che fa apprezzare la grande qualità audio che sono in grado di offrire e dà la possibilità di conoscere registrazioni, artisti ed esecutori di gran pregio, assolutamente intramontabili.

Di una stessa opera potrete trovare varie versioni, con diversi direttori d’orchestra, diversi artisti e diverse registrazioni, confrontabili tra loro. AnnuarioAudio mette questi nastri anche a disposizione della Max Research, che, dove possibile, potrà effettuarne l’acquisizione digitale in file audio ad alta risoluzione, per tutti gli audiofili interessati.

Un servizio veramente unico, che tende a recuperare un patrimonio di qualità tecnica e artistica altrettanto unico. Gli appassionati che decideranno di acquistare questi file audio è come se entrassero in possesso dei nastri originali, considerati il massimo della musica analogica.

 

Categorie

CLASSICA – OPERISTICA – JAZZPOP – VARIA