La Nastroteca di AnnuarioAudio

Nastri magnetici: le bobine audio originali d’epoca, rare e da collezione, che si possono ascoltare presso la Sala Renato Giussani ex Showroom di AnnuarioAudio. Un’HiFi imbattibile per la sua qualità, una mole musicale di indubbio valore artistico e tecnico finalmente disponibile per tutti gli audiofili.

In questo spazio trovate tutti i nastri magnetici preregistrati originali della Nastroteca di Annuario Audio, che possono essere ascoltati presso la Sala Renato Giussani ex Showroom di AnnuarioAudio. Basta prendere un appuntamento chiedendoci le modalità del servizio offerto e specificando cosa si desidera ascoltare, il giorno e l’ora che si preferisce (compatibilmente con il nostro calendario), tramite il form in fondo alla pagina.

Tutti i nastri sono a 4 tracce, con 7-1/2 IPS (19 cm/sec) di velocità e rappresentano circa il 90% della produzione. Presto anche i nastri a 2 tracce, sempre con 7-1/2 IPS (19 cm/sec) di velocità, verranno segnalati e raccolti in un apposito settore.

Chi è interessato può prendere un appuntamento anche tramite i form che si trovano sotto ogni categoria di nastri presentati.

L’ascolto di questi nastri sarà un’esperienza interessante, che vi farà apprezzare la grande qualità audio che sono in grado di offrire e vi darà la possibilità di conoscere registrazioni, artisti ed esecutori di gran pregio, assolutamente intramontabili.

Di una stessa opera potrete trovare varie versioni, con diversi direttori d’orchestra, diversi artisti e diverse registrazioni, confrontabili tra loro. AnnuarioAudio mette questi nastri anche a disposizione della Max Research, che, dove possibile, potrà effettuarne l’acquisizione digitale in file audio ad alta risoluzione, per tutti gli audiofili interessati.

Un servizio veramente unico, che tende a recuperare un patrimonio di qualità tecnica e artistica altrettanto unico. Gli appassionati che decideranno di acquistare questi file audio è come se entrassero in possesso dei nastri originali, considerati il massimo della musica analogica.

 

Categorie

CLASSICA – OPERISTICA – JAZZPOP – VARIA

 

Se vuoi conoscere le modalità di questo servizio, inviaci la tua richiesta:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio